catalogo libri di poesia acquistabili on line.

                    Se vivi a Berlino o se non vuoi comprarli tramite amazon, scrivi da QUI e ti porto uno o più libri a casa, oppure te li spedisco gentilmente.

delamarne

queste sono una novantine di poesie cacofoniche e sporche che non portano a nulla se non a guardare nel nulla e trovarlo cacofonico e sporco.

dopo un'approfondita lettura si sentirà un leggero cattivo odore. assaporatelo.

In copertina un'illustrazione dell'artista CHIARA SCARPONE.

 

poesie punk post patafisiche completamente a vanvera. queste sono 79 poesie che si abbracciano all'inutile, lo baciano e lo tradiscono.

queste poesie sono dei cerchi che ho disegnato io; dentro ci ho messo delle parole e queste parole lì dentro fanno quello che dico io.


l'amore alle volte si dimostra disequilibrato, disarmonico e inesatto. spesso ci sono tentativi all'amore che vanno in vacca. amori che non attecchiscono o semplicemente non continuano. mi è capitato nella vita di amare delle persone e altre volte mi è capitato di credere di poterlo fare. nello slancio del momento prima o di quello dopo ho scritto poesie per tenerle per sempre con me. sbagliato o giusto che fosse quell'amore, mi ha portato a rispettare anche gli amori che ho odiato. e a continuare ad amare.

 

 

 

sfortunatamente questo è un libro concept di poesie che non leggerai mai veramente quindi restiamo amici e/o conoscenti come prima e tanti saluti. a meno che non ti vuoi lanciare e leggere un libro concept di poesie di cui non ti do spiegazione ora su due piedi. fa come credi.

In copertina un'illustrazione dell'artista CHIARA SCARPONE. 




moana elbhez

 

 La scrittrice italo francese Moana Elbhez vive praticamente da sempre a Marseille in Francia.

Figlia di un'italiana e di un marocchino, parla 4 lingue ma ha sempre scritto solo in francese.
Con "IL TUO CUORE FA SCHIFO", la Elbhez esordisce con un libro di poesie scritte in italiano.
In questo libro è presente un incontrollato equilibrio tra dolore, volgarità, tristezza e cinismo, lei le definisce "zozze" perché zozza è una delle sue parole italiane preferite.
Pubblicato da EDIZIONI SGUALCITE.
In copertina un'illustrazione dell'artista CHIARA SCARPONE.


RAI MONDO

Sono poesie che in realtà sono aperture:si affacciano sull'universo intero del vivere quotidiano. Sono poesie d'amore per salvare la persona amata, sono un gesto eroico da seduto su un marciapiede.
Le ha scritte Rai Mondo, qualche tempo fa in giro per l'Europa.
P.s. non sono attualmente acquistabili on line, esistono solo copie rilegate a mano, ma è un bel libro, volevo che tu lo trovassi anche qui.