Delamarne fu poeta e pittore, bugiardo e patafisico.
Nacque in Molise nel 1983, parte della sua vita fu vissuta a Marseille dove trovò anche la morte.
Un giorno di fine estate venne trovato all’alba in rue Docteur Escat a Marseille con un coltello piantato nello stomaco ormai morto dissanguato.
Vicino al corpo, sul muretto adiacente al numero 17 della via, venne trovata la parola “mentivo” scritta col sangue.
Fu dichiarato omicidio, ma non furono riconosciuti eventuali colpevoli.
Luigi Di Felice è un passeggiatore dell'arte italo-italiano di origini molisane che nasceva e, successivamente, lavorava a Milano galleggiando indefinitamente tra audiovisivo, teatro, cinema, scrittura, critica e romanticismi avanguardistici.
Una volta s'era trasferito nella Capitale degli Studi Universitari Tutti e ivi costituiva Girapastarito, collettivo videografico ultra libero con cui sugellava il ciclo del Trash*Umanistico tra il 2006 e il 2010.
Un'altra volta (2011) tornava a Milano per approntare (o forse no) la Visione*Veneranda, un nuovo progetto videografico indipendente uscito in videocassetta e attualmente disponibile nei migliori videonoleggi.
Dopo l'apocalisse liberal-democratica del 2020 fondava Zamisdat cercando (forse invano, forse come molti altri) di trarsi fuori dal declino neoliberista nel quale ci siamo tutti segregati.
Nata a Mimizan, in Francia, nel secolo scorso, da madre italiana e padre marocchino, trascorre solo i primi tre anni della sua vita sulla costa atlantica, la famiglia per impegni lavorativi di entrambi i genitori si sposta a Marseille dove la scrittrice vive a tutt’oggi.
Non ha social ma sta sempre in giro tra Cours Julien et Réformés (zone di Marseille bien sur) più o meno da sola, a leggere o a scrivere su un quaderno qualsiasi.
Ha sempre scritto in francese, "Il Tuo Cuore Fa Schifo" con EDIZIONI SGUALCITE è il suo unico libro scritto direttamente in italiano.
Andrea Trhotta è nato a Termoli nel 1983 e da sempre ha soprattutto costruito cose. È stato un pittore e un poeta tra Urbino e Marseille che si chiamava Delamarne, ora è solo un anonimo falegname e uno scrittore da due spicci. Ha vissuto per anni a Marseille, ma dal 2017 vive stabile a Berlin. La sua bicicletta attuale si chiama Ungaretti.
É l'ideatore di EDIZIONI SGUALCITE.
Rai Mondo nasce, cresce, corre, tra i campi di provincia nel nord
Italia. Stanco della noia periferica si catapulta in un'altra vita;
viaggia in giro per l’Europa.
Da un paio d’anni vive in Germania.
Alterna la sua sopravvivenza nel mondo allo scrivere storie e
poesie.
Produce e registra musica, a volte, con cui accompagna
la sua voce nelle letture.
Ha pubblicato pochi racconti su piccole riviste online.
Ha pubblicato una piccola raccolta di poesie (RAIPOESIE),
accompagnata da musica, per Spyasola Records.
https://spyasolarecords.bandcamp.com/album/raipoesie
Ha letto poesie nei bar notturni di città italiane.