Delamarne fu poeta e pittore, bugiardo e patafisico.
Nacque in Molise nel 1983, parte della sua vita fu vissuta a Marseille dove trovò anche la morte.
Un giorno di fine estate venne trovato all’alba in rue Docteur Escat a Marseille con un coltello piantato nello stomaco ormai morto dissanguato.
Vicino al corpo, sul muretto adiacente al numero 17 della via, venne trovata la parola “mentivo” scritta col sangue.
Fu dichiarato omicidio, ma non furono riconosciuti eventuali colpevoli.
Cliccando sulla foto accederai a una selezione dei suoi quadri.
Luigi Di Felice è un passeggiatore dell'arte italo-italiano. Di origini molisane, oggi vive e lavora a Milano come regista televisivo, attore e autore teatrale. Galleggia indefinitamente tra audiovisivo, teatro, pseudo cinema, scrittura e romanticismi avanguardistici. Cerca (forse invano, forse come molti altri) di trarsi fuori dal declino neoliberista nel quale ci siamo tutti segregati.
Un paio di estati fa, mentre A. Trotta stava cercando di uccidere il progetto EDIZIONI SGUALCITE, il Di Felice insorge e ci sputa dentro nuova vita, salvando capra e cavoli.
I suoi primi due libri pubblicati (LA FIERA DELLE AVANGUARDIE SECCHE e LA FINE DEL CINEMA INDIPENDENTE ITALIANO ) fanno parte del progetto ZAMISDAT.
Nata a Mimizan, in Francia, nel secolo scorso, da madre italiana e padre marocchino, trascorre solo i primi tre anni della sua vita sulla costa atlantica, la famiglia per impegni lavorativi di entrambi i genitori si sposta a Marseille dove la scrittrice vive a tutt’oggi.
Non ha social ma sta sempre in giro tra Cours Julien et Réformés (zone di Marseille bien sur) più o meno da sola, a leggere o a scrivere su un quaderno qualsiasi.
Ha sempre scritto in francese, "Il Tuo Cuore Fa Schifo" con EDIZIONI SGUALCITE è il suo primo libro scritto direttamente in italiano.
Nasce in Molise nel lontano '83, studia all'università di Urbino il tempo necessario per laurearsi, gestisce a 25 anni (sempre ad Urbino) un Acli al limite della legalità ma creando vari progetti d'arte denominati "TO ART". A 26 parte per un volontariato in Francia a Tours ma dopo un anno e mezzo l'associazione per cui lavora lo assume e lo sposta a Marseille dove vive fino al 2017. Sul finire del 2017 invece si trasferisce a Berlino, dove tutt'ora risiede e ha una mela in un barattolo, ora quella mela è molto secca.
É l'ideatore di EDIZIONI SGUALCITE.